FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Devo fare delle pause durante la somministrazione di Doxel?

Idealmente, Doxel dovrebbe essere preso ogni giorno, nella dose appropriata per ogni cane in base al suo peso. È un prodotto completamente naturale e gli effetti sono visibili quando si prende ogni giorno e si segue una routine. I cani che fanno sport e competono possono prendere Doxel Flex & Joints durante questi periodi e alternare con Doxel Original 4all.

Quando inizierò a vedere gli effetti sul mio cane?

Tenete presente che questo è un prodotto completamente naturale. Per questo motivo, alcuni cani mostreranno cambiamenti immediati e altri possono richiedere 2 o 3 settimane, sebbene la luminosità del pelo sia uno degli effetti più visibili.

Quale dose dovrei dare al mio cane?

Questo dipende dal peso del vostro cane. Di seguito troverete una tabella esplicativa con le dosi corrispondenti, che variano a seconda del peso. Da 3 ml a 6 ml, per i cani piccoli, a 10-15 ml, per i cani medi e grandi.

Quanto dura la bottiglia?

Come posso mantenere il prodotto in buone condizioni?

Si consiglia di conservare Doxel in un luogo fresco e asciutto, lontano dal sole. In questo modo si manterrà in perfette condizioni e il prodotto non irrancidirà.

Al mio cane piacerà Doxel?

Alla maggior parte dei cani piace il sapore di Doxel dall’ inizio, ma alcuni sentono che c’è qualcosa di diverso nel loro cibo e ci vuole qualche giorno per abituarsi. Per fortuna, di solito gli piace dopo poche riprese e alcuni di loro non vogliono mangiare se non con Doxel. Tuttavia, se non volete aggiungerlo al loro cibo, potete anche dargli la loro dose giornaliera con una siringa per dargli tutti i benefici degli integratori.

Perché dovrei dare al mio cane un integratore di olio?

Una buona alimentazione è essenziale per la salute dei nostri cani. Ecco perché l’aggiunta di un integratore come Doxel alla loro dieta quotidiana dà loro la dose di omega 3, 6 e 9, vitamine e antiossidanti naturali di cui hanno bisogno per rafforzare il loro sistema immunitario, mantenere forti le articolazioni e mantenere la pelle e il pelo sani e lucenti.

Il mio cane è allergico a certi ingredienti, può prendere Doxel?

I nostri integratori contengono solo olio di camelina vergine ed estratti di piante naturali. Doxel Original 4all contiene una percentuale di olio di semi di zucca, Doxel Flex & Joints e Doxel Senior contengono estratto di pelle di oliva e finalmente Doxel Puppy-Junior contiene olio di microalghe Schizochytrium sp e alghe secche Dunaliella salina. Se il vostro cane non è allergico a questi ingredienti (cosa rara), questo non dovrebbe essere un problema. Infatti, è molto utile per i cani con allergie che causano problemi alla pelle e al pelo.

Il mio cane ha la dermatite e si gratta molto, quale Doxel dovrebbe prendere?

L’integratore ideale per i cani con problemi di pelle come dermatiti, forfora o eccessivo spargimento è Doxel Original 4all. Con il suo equilibrio di omega 3,6:9, lenirà la pelle del vostro cane e gli darà un manto più lucido.

Il mio cane non gareggia ma corre molto ed è molto attivo. Quale Doxel dovrebbe prendere?

Se il tuo cane è abituato a correre e camminare per diverse ore alla settimana, potrebbe prendere Doxel Flex & Joints per aiutare i suoi muscoli a recuperare meglio ed evitare lesioni e rigidità dopo l’esercizio. In alternativa, Doxel Original 4all può essere adatto al tuo cane per prevenire problemi articolari, migliorare il suo pelo e la sua pelle e rafforzare il suo sistema immunitario.

Di quali componenti sono fatti gli integratori Doxel?

I nostri integratori sono tutti naturali. Contengono olio di camelina vergine che coltiviamo responsabilmente in Spagna con agricoltori locali. Non usiamo pesticidi o prodotti chimici in nessuna fase del processo di produzione e sono liberi da sottoprodotti animali e di cereali. Inoltre, Doxel Original Original 4all contiene olio di semi di zucca, Doxel Senior un estratto di pelle di oliva, così come Doxel Flex & Joints che contiene anche polifenoli di camelina, e infine Doxel Puppy che contiene olio di microalghe Schizochytrium sp e alghe secche Dunaliella salina.

Contatta