Doxel Petcare è nata dalla passione per i cani e dalla nostra preoccupazione per l’ambiente. Quando coltiviamo la camelina, collaboriamo con agricoltori in zone ad alto rischio di desertificazione, promuovendo così l’agricoltura spagnola. Grazie a questo raccolto, produciamo olio vergine, che è l’ingrediente principale dei nostri integratori naturali per cani.Evitando additivi o prodotti chimici e producendo i nostri prodotti in modo completamente naturale, siamo riusciti a ottenere quattro diversi integratori ricchi di oli Omega 3, 6 e 9, vitamine e antiossidanti.

Il nostro impegno è quello di essere il più sostenibile possibile in ogni fase della nostra produzione per dare ai nostri cani il meglio del campo, niente di più! Nel processo, aiutiamo la terra riciclando i suoi nutrienti senza pesticidi o fungicidi, creando prodotti a KM0. Siamo tracciabili dal campo alla bottiglia!

Poiché sappiamo quanto sia importante la dieta dei nostri cani, non facciamo un semplice olio ricco di Omega 3, come un olio di pesce come quello di salmone. Gli integratori Doxel sono formulati da veterinari e contengono una miscela di oli naturali ed estratti vegetali che sono benefici per la salute dei nostri cani.

Non contengono cereali, conservanti, coloranti e sottoprodotti animali. Vi aiutiamo a curare la loro pelle e i loro capelli, a proteggere le loro articolazioni, a promuovere il recupero muscolare e a rafforzare il loro sistema immunitario. Inoltre, il suo esclusivo sapore naturale delizia i cani che non vogliono mangiare.

Non ci dimentichiamo dei cani più svantaggiati; collaboriamo attivamente con associazioni e organizzazioni di protezione degli animali che cercano di dare loro una vita migliore. Doniamo prodotti a chi ne ha più bisogno e organizziamo eventi per dare loro visibilità.